AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

24/11/2012, 05:30

Notizie - Abruzzo

Immigrazione clandestina Controlli della Polizia

AVEZZANOMaxi controllo della Polizia ad Avezznao e Luco la notte passata.

Gli agenti del Commissariato con i colleghi di L'Aquila e Pescara, hanno setacciato le zone a rischio del perimetro interessato ed hanno rivolto la loro attenzione alla presenza di immigrati irregolari. Nel corso dei controlli, i poliziotti hanno trovato 3 immigrati irregolari, due dei quali con precedenti per spaccio di droga. Gli agenti, quindi, li hanno fermati e condotti nel centro immigrati di Bari dove sono stati trovati posti a disposizione. Sempre la Polizia, ha denucniato un romeno per ricettazione e porto di arnesi atti allo scasso. L'uomo, fermato ad un posto di blocco, è stato trovato con merce risultata rubata e una borsa con l'attrezzatura per forzare porte e finestre. Denunciato anche un giovane di Avezzano per danneggiamento e atti persecutori. Vittima della sua attenzione l'ex moglie. Il giovane, rifiutando la fine del rapporto, ha iniziato a perseguitare la donna fino a danneggiarle l'auto. Arrestato, dai Carabinieri, un quarantenne di Avezzano, S.T, per detenzione a fine di spaccio di droga. Nella sua casa sono stati trovati 93 gr. di hashish. Pie. Pal.

Vai alla homepage

24/11/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro